Stanze d’ascolto: il teatro incontra la poesia di Antonia Pozzi
Venerdì 27 dicembre 2024 | Hotel Parco, Riccione
Dopo quindici mesi di successi internazionali Nuova scena italiana nel mondo, iniziativa promossa da Riccione Teatro con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, arriva a Riccione con un evento speciale. Il progetto promuove la nuova drammaturgia italiana e i lavori di sei giovani autori under 35. Protagonista di questa tappa è Filomela, testo di Fulvia Cipollari presentato con un’installazione sonora immersiva.
Dalle 18:00 alle 24:00 | Stanze d’ascolto
Le stanze 404 e 410 dell’Hotel Parco si trasformano in luoghi d’ascolto intimi e raccolti, dove il pubblico può immergersi nell’opera Filomela, liberamente ispirata alla vita di Antonia Pozzi e interpretata da Michela Cescon, Jacopo Giacomini e Francesco Villano.
Funziona così: ritira la chiave alla reception, raggiungi la camera al quarto piano, scegli la tua modalità di ascolto e ordina un drink; puoi seguire la narrazione stendendoti sul letto, rannicchiandoti sotto al letto, dentro l’armadio o davanti alla finestra. Insomma, come vuoi.
Ogni turno dura 30 minuti. L’ingresso (€10) include drink e aperitivo serviti in camera.
Per riservare la tua stanza d’ascolto invia una mail a premio@riccioneteatro.it o telefona al numero 320 016.81.71.
Dalle 21:00 | Concertini al Brillo Cocktail Bar
In contemporanea con le stanze d’ascolto, la serata continua al Brillo Cocktail Bar con la Tafuzzy Night: live set di Brace, Setti e Olympia Mare.